Grey PRIDE

Grey PRIDE

En Italie, la discrimination liée à l'âge...

 

“NON VOGLIO USCIRE CON UN QUARANTENNE”. LA DISCRIMINAZIONE D’ETÀ NEL MONDO GAY ESISTE?

Quarantenne discriminato per l’età
 

 

Vi scrivo per sfogarmi, perché non ne posso più di questi corpi gay giovani e bellissimi perennemente esibiti, sempre perfetti e scolpiti. Manzi da macello. Oliati e abbronzati al punto giusto. Ma esistiamo anche noi che non abbiamo voglia o tempo (o soldi) per passare ogni minuto libero in palestra. Esistiamo anche noi che non siamo più giovanissimi (io di anni ne ho 43) e siamo praticamente esclusi da quello che voi chiamate il “dating”. 

Ogni volta che entro in Grindr (non spesso per la verità, chiamatemi vecchio stile, ma mi piace conoscere le persone guardandole in faccia) e inizio a chattare con qualcuno, appena sentono la mia età o vedono foto del mio corpo (il corpo normale di un normalissimo quarantenne, con stempiatura, peli grigi sul torace, e rughe al posto giusto) tutti spariscono, per non dire di quelli che: ridono, prendono in giro eccetera. Uno l’altro giorno mi ha scritto: ma non sei troppo vecchio per queste cose? Troppo vecchio?? Ragazzi, ma stiamo impazzendo? Ma dove sta scritto che gli uomini in là con gli anni non siano bravi amanti, o bravi compagni? Non sapete che abbiamo dalla nostra una esperienza che voi ve la sognate?
Invece no. Mettete un paletto a prescindere: max 32. Chissà poi perché.

Anche sulle pagine di questo sito non si vedono altro che gallery di uomini giovani. Lo ammetto, è piacevole guardare un corpo tonico, ancora non segnato dall’età. Io stesso, cerco un ragazzo giovane, ma non mi permetterei mai, e dico MAI, di rispondere male se mi contattasse qualcuno della mia età. 

Credo che la comunità gay che tanto predica l’apertura mentale, l’inclusione eccetera, sia la prima a discriminare, non solo i vecchi, ma anche chi non è bellissimo, magari è troppo magro, eccetera. Complimenti davvero a tutti!

 

http://www.gay.tv/articolo/discriminazione-eta-mondo-gay/68443/



21/09/2015
0 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 345 autres membres